La notte bianca del basket: l’Azzurro Napoli Basket presenta “Asphalt Calling”

L’Azzurro Napoli Basket conferma la volontà di radicarsi nel territorio, di svolgere un’azione aggregante per offrire alla città un’esperienza sportiva a 360° con un occhio attento alle questioni sociali. La società guidata dal presidente Maurizio Balbi, infatti, ha comunicato che dalle 16:00 di venerdì 12 settembre fino alle 14:00 di domenica 14 settembre si terrà “La Notte Bianca del Basket” presso la Mostra d’Oltremare. L’evento, organizzato in collaborazione tra l’Azzurro Napoli Basket e la UISP – Comitato Napoli, ha come fine la raccolta fondi per poter attivare un campo di streetball a Piazzale Tecchio.

Saranno previsti tornei 3vs3 maschili e femminili, giovanili ed under; l’iscrizione è gratuita e chi vorrà, potrà sottoscrivere una donazione per il campo di Piazzale Tecchio. L’ accesso e la fruibilità della struttura sarà garantita a tutti i partecipanti. L’iscrizione è gratuita.

asphalt

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » La notte bianca del basket: l'Azzurro Napoli Basket presenta "Asphalt Calling"

Impostazioni privacy