Behrami: “Il modulo di Benitez non faceva per me. Ecco perchè ho scelto l’Amburgo”

Valon Behrami, ex mediano del Napoli ed ora di proprietà dell’Amburgo, ha rilasciato una lunga intervista al portale Tagesanzeiger, parlando della sua esperienza con la maglia azzurra e del mancato passaggio all’Inter. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.it: Sorpreso di lasciare Napoli? Ho le mie ragioni. Quando arrivai nella società partenopea come allenatore c’era Mazzarri. Lui aveva una grandissima fiducia in me. Il primo anno è stato perfetto. Poi Mazzarri è andato via e da quando è arrivato Benitez sono sorti i primi problemi. Non ho mai sentito la stessa fiducia di prima. Non mi piaceva giocare con quel sistema di gioco. Avevo perso un po’ la gioia di giocare a calcio, così mi sono mosso in prima persona e ho trovato nell’Amburgo la soluzione ai miei problemi. Mi hanno voluto in Germania ad ogni costo.

Inter? C’è stata una possibilità, ma i presidenti di Inter e Napoli sono molto amici e quindi non potevo trasferirmi in Italia. D’altro canto non volevo correre il rischio di restare un altro anno a Napoli”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Behrami: "Il modulo di Benitez non faceva per me. Ecco perchè ho scelto l'Amburgo"

Impostazioni privacy