Goal.com – De Laurentiis in contatto con un gruppo estero, nuovi soci o cessione del club?

Ghiottissima indiscrezione quella scritta stamane da Marco Giordano su goal.com che rimescolerebbe ancora una volta tutte le carte in tavola in casa Napoli. Secondo il noto portale infatti, nella giornata di martedì scorso alle ore 10 il presidente De Laurentiis avrebbe dovuto incontrare un gruppo interessato ad acquistare parte o la totalità della società sotto l’ombra del Vesuvio. L’intenzione del massimo dirigente sarebbe in primis quella di rinforzare la società per operare in futuro un mercato più di livello, dopo aver registrato la giusta e grande insoddisfazione dei tifosi.

L’incontro però, è saltato per indisponibilità delle parti e rinviato a data da destinarsi. Il luogo ovviamente è segretissimo ma fuori dall’Europa, probabilmente in Asia. Ma c’è di più: De Laurentiis si sarebbe rivolto ad un’agenzia specializzata, leader nel settore delle intermediazioni e nella ricerca di partner societari. Non è detto che l’intento sia la cessione totale del club bensì cercare capitali importanti per accrescere le possibilità del Napoli di espandersi come marchio su nuovi mercati e come capacità di esser incisivi sul mercato, così come fatto dal Paris Saint Germain negli ultimi anni e con ottimi risultati.

Home » Copertina Calcio Napoli » Goal.com - De Laurentiis in contatto con un gruppo estero, nuovi soci o cessione del club?

Impostazioni privacy