Amichevoli Internazionali – Bene la Slovacchia di Hamsik, Mertens protagonista con il suo Belgio. Solo panchina per Maggio ed Albiol

Mertens in gol con il Belgio. Dries protagonista del successo dei “diavoli rossi” contro l’Australia per 2-0. L’attaccante azzurro ha segnato al 18′ la rete che ha aperto la strada della vittoria con un diagonale al volo di sinistro. Mertens ha giocato 63 minuti.

Anche Hamsik ha vinto con Slovacchia nell’amichevole con Malta terminata 1-0 a Zilina. Marek è rimasto in campo per 78 minuti, la Slovacchia adesso giocherà con l’Ucraina (8 settembre a Kilv) per le qualificazioni europee.

Solo panchina per Maggio nella partita vinta dall’Italia contro l’Olanda per 2-0, gara che segna l’esordio del nuovo CT Antonio Conte. Panchina anche per Raul Albiol nella sconfitta per 1-0 della sua Spagna contro la Francia.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Amichevoli Internazionali - Bene la Slovacchia di Hamsik, Mertens protagonista con il suo Belgio. Solo panchina per Maggio ed Albiol

Impostazioni privacy