Insigne a Mediaset: “Vittoria importante, bravi a non mollare. I fischi? Succede quando giochi male. Dispiaciuto per la non convocazione con l’Italia”

Ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium nel post gara di Genoa-Napoli l’attaccante del Napoli Lorenzo Insigne. Queste le sue parole evidenziate da SpazioNapoli: “E’ stata una partita difficile perché il Genoa ci ha messo in difficoltà, noi siamo stati bravi a non mollare. E’ stata una vittoria di gruppo che ci darà stimoli per fare bene in tutte le competizioni.  Il mister mi ha dato sempre fiducia, potevo fare gol ma non ci sono riuscito, cercherò di farlo nelle altre partite per ricambiare la fiducia e per portare il Napoli più in alto. Ci sta che i tifosi quando giochi male ti fischiano e quando giochi bene ti applaudono. Sto bene al Napoli e voglio restare qui, i tifosi si aspettano qualcosa di più da me perché sono napoletano. Il Genoa ha fatto una grande partita ma sono calati nel finale, noi ci abbiamo creduto fino alla fine. Potevamo fare lo stesso a Bilbao ma lì è stato diverso. E’ bello vincere all’ultimo minuto. Dispiace non essere stato convocato da Conte, devo lavorare per migliorare e convincere il cittì”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Insigne a Mediaset: “Vittoria importante, bravi a non mollare. I fischi? Succede quando giochi male. Dispiaciuto per la non convocazione con l’Italia”

Impostazioni privacy