Dzemaili e Gargano in uscita, Bigon ora è al lavoro per sfoltire a centrocampo

De Guzman è pronto ad esordire in maglia azzurra, David Lopez è ormai a tutti gli effetti un centrocampista partenopeo, dopo aver rinnovato la metà campo ora il diesse azzurro è al lavoro per chiudere il lavoro in uscita che ha visto la prima mossa nel passaggio di Behrami all’Amburgo.

La priorità dello svizzero e del suo entoruage resta quella di raggiungere Filippo Inzaghi al Milan, il nuovo allenatore rossonero ha chiaramente espresso il proprio interessamento per Dzemaili nel quale vede un’ottima alternativa dalle doti balistiche e d’inserimento importanti. Il nodo restano le cifre, ballano un paio di milioni di euro. La dirigenza partenopea resta ferma sulla propria richiesta: 5 mln, il Milan intende offrire poco più della metà per un affare dell’ultimo minuto. Le pretendenti Siviglia e Francoforte appaino ormai lontane.

Gargano dopo aver disputato, a sorpresa, i preliminari di Champions da titolare vede comunque il proprio destino lontano da Napoli, Donadoni che l’ha allenato durante la scorsa annata gradirebbe un ritorno dell’uruguagio. Un desiderio ma non a cifre folli, proprio come per Dzemaili le parti sono ancora lontane in una trattativa che resterà viva fino alla fine di questa sessione di calciomercato.

Edoardo Brancaccio

Riproduzione riservata

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Dzemaili e Gargano in uscita, Bigon ora è al lavoro per sfoltire a centrocampo

Impostazioni privacy