FOTO – 169,5 milioni contro 90: il valore del Napoli nettamente superiore a quello dell’Athletic. Ma il calcio è strano…

Il dibattito è aperto. Dove risiedono le cause dell’eliminazione del Napoli? In queste ore la critica più forte viene mossa alla società, rea di non aver rinforzato la squadra a sufficienza in vista del preliminare. Ma una compagine che ha un valore di mercato di 169,5 milioni di euro, ( come riporta il grafico di Transfermarkt) può aver la meglio su una che invece vale “appena” 90 milioni? Sulla carta si. E in questo caso allora, le colpe maggiori di questa disfatta andrebbero addossate all’allenatore e ai calciatori scesi in campo. Discorsi che a volte però, esulano dal concetto puramente calcistico, dove può capitare che la squadra più debole superi quella più forte. Proprio come è successo ieri sera.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » FOTO - 169,5 milioni contro 90: il valore del Napoli nettamente superiore a quello dell'Athletic. Ma il calcio è strano...

Impostazioni privacy