Tina: “Benitez ha due dubbi di formazione per stasera. Mercato? Con la Champions potrebbe arrivare un colpo”

Pasquale Tina, giornalista di Repubblica, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.it: “La partita vale tanto. Andare in Champions sarebbe un vantaggio importante per la squadra ma anche per la società che potrebbe incassare 30 milioni e completare la squadra con un altro colpo oltre a David Lopez. E’ importante perchè gente come Higuain e Callejon vuole giocare la Champions e non disputarla sarebbe una delusione”.

David Lopez? E’ un giocatore che Benitez cercava con insistenza. E’ un mediano bravo a rubar palla, è pronto anche fisicamente. La squadra domani tornerà da Bilbao e poi si vedrà se ci sarà un altro colpo.

Incasso per la Champions? Il Napoli potrebbe incassare davvero tanto, al di là dei gufi juventini e giallorossi. Perdere una squadra in Champions sarebbe un guaio per l’Italia che rischia di perdere ancora più considerazione in Europa e soprattutto di presentarsi alla prossima Champions con solo due squadre.

Formazione? Benitez ha parlato di scelte dettate dalle condizioni fisiche. Britos potrebbe di nuovo giocare al posto di Ghoulam e solo per questo motivo potrebbe avere la meglio sull’algerino. Mertens potrebbe essere favorito a Insigne anche per fermare le scorribande di De Marcos, vera spina nel fianco al San Paolo.

Mercato? E’ possibile che con i soldi della Champions potrebbe arrivare un altro colpo. Uno tra Fellaini, Lucas Leiva senza dimenticare un nuovo possibile attaccante”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Tina: "Benitez ha due dubbi di formazione per stasera. Mercato? Con la Champions potrebbe arrivare un colpo"

Impostazioni privacy