Lucas Leiva e Sandro i nomi caldi per il centrocampo. In attacco rispunta M’Poku

Continua la ricerca di un centrocampista da parte di Riccardo Bigon nonostante l’arrivo di Jonathan De Guzman. Sempre vivi, come scrive Il Mattino, i contatti con il Liverpool per il brasiliano Lucas Leiva, e in settimana potrebbe esserci un nuovo viaggio oltre manica per il ds azzurro. Il centrocampista brasiliano piace tanto a Rafa Benitez che lo considera il migliore interprete dei suoi schemi. Quello che al momento sembra frenare l’assalto definitivo da parte della società partenopea sono le condizioni fisiche del calciatore reduce da alcuni infortuni. Tra le fila dei Reds c’è anche Daniel Agger difensore danese da un po’ nel mirino degli uomini di mercato azzurro. Benitez sogna un doppio colpo dalla sua città d’adozione.

Non vanno depennati i nomi di Sandro del Tottenham, riallacciati nelle ultime ore i contatti con gli Spurs, e del doriano Obiang. da tenere sotto controllo anche il basco del Real Madrid Asier Illaramendi.

Per quanto riguardo l’attacco è tornato in auge il nome di M’poku dello Standard Liegi. Piace anche il Campione del Mondo Lucas Podolski attualmente di proprietà dell’Arsenal. Il tedesco ha un ingaggio abbastanza proibitivo ma gli ultimi giorni di mercato possono sempre regalare delle sorprese.

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Lucas Leiva e Sandro i nomi caldi per il centrocampo. In attacco rispunta M'Poku

Impostazioni privacy