Napoli, altra pretendente per Pandev: ora c’è la Fiorentina

Goran Pandev sta incendiando il mercato del Napoli. Il fatto che il macedone sia in uscita non è certo un mistero, ma che ci fossero così tante pretendenti sulle sue tracce non era facile prevederlo, anche a causa dell’elevato ingaggio percepito dal giocatore: circa 2,3 milioni di euro netti a stagione.

Adesso ad aver messo gli occhi sull’attaccante partenopeo è la Fiorentina. Infatti, come riportato da SportMediaset, i viola starebbero trovando difficoltà a chiudere l’operazione Bonaventura con l’Atalanta, le cui richieste sono considerate troppo esose per la società del presidente Della Valle. Inoltre le condizione non proprio rassicuranti di Giuseppe Rossi, alle prese con l’ennesimo infortunio, avrebbero spinto il Ds Pradè a cambiare obiettivo e puntare decisamente su Pandev. La Fiorentina sarebbe disposta ad offrire 3 milioni di euro per l’attaccante, il Napoli ne chiede due in più.

Nelle ultime ore anche altre società starebbero pensando al calciatore. E’ il caso del Milan che lo considera la prima alternativa all’operazione Cerci e dell’Atletico Madrid che sta avendo difficoltà ad arrivare a Shaqiri del Bayern Monaco. Per entrambe le compagini Pandev rappresenterebbe un’alternativa più che gradita.

Il Napoli comunque non intende fare sconti, per questo la situazione del macedone potrebbe sbloccarsi soltanto a fine mercato. Quello che sembra chiaro è che l’avventura in azzurro di Pandev sia ormai arrivata al termine.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli, altra pretendente per Pandev: ora c'è la Fiorentina

Impostazioni privacy