Marca – Atletico Madrid, per l’attacco si pensa a Pandev

L‘Atletico Madrid starebbe pensando a Goran Pandev per puntellare il proprio reparto d’attacco. Infatti, come riferisce il quotidiano spagnolo Marca, i Colchoneros allenati da Pablo Simeone sarebbero alla ricerca di una punta mancina non troppo costosa che sia in grado di giocare anche sulla fascia.

L’obiettivo primario dei campioni di Spagna sarebbe Xerdian Shaqiri del Bayern Monaco, però lo svizzero ha un costo elevatissimo: oltre 20 milioni di euro. Ecco perché gli spagnoli starebbero dirottando le proprie mire sul macedone del Napoli. I partenopei di certo non si opporrebbero alla sua cessione, anzi. Pandev è stato messo ufficialmente sul mercato, scelta confermata dal fatto che il trentunenne attaccante non sia nemmeno stato inserito nella lista valida per i calciatori arruolabili in Champions League.

Secondo i colleghi iberici l’Atletico potrebbe sferrare l’attacco decisivo per l’acquisto del giocatore azzurro negli ultimi 10 giorni di mercato.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Marca - Atletico Madrid, per l'attacco si pensa a Pandev

Impostazioni privacy