Donadel, parla l’agente: “Potrebbe tornare al Verona nelle ultime ore di mercato”

Il direttore sportivo azzurro Riccardo Bigon è al lavoro per cercare di trovare una sistemazione ai vari calciatori che non rientrano più nei piani dell’allenatore partenopeo Rafa Benitez. Tra i tanti esuberi da piazzare figura anche il nome di Marco Donadel. Il calciatore è reduce da una buona stagione in prestito al Verona, ma il Napoli gli ha già comunicato di trovarsi una nuova squadra.

Nelle scorse settimane sulle sue tracce si era mossa l’Atalanta alla ricerca del possibile sostituto del partente Cigarini. A frenare l’affare era stato il pesante ingaggio percepito dal calciatore trentunenne, circa 900 mila euro a stagione.

Altra società interessata alla sua situazione è proprio il Verona così come rivelato dall’agente di Donadel, Andrea D’Amico, a Il Corriere di Verona: “Marco si è trovato molto bene a Verona e anche il Verona si è trovato bene con lui, penso sia una delle cose che si possono definire negli ultimi giorni di mercato, si potrebbe cedere il contratto all’Hellas o impostare un nuovo prestito”.

Home » calciomercato napoli » Donadel, parla l'agente: "Potrebbe tornare al Verona nelle ultime ore di mercato"

Impostazioni privacy