Pandev vede il Milan, Gargano resta in uscita ma..

Indiziati a partire, il destino di Goran Pandev e Walter Gargano sembra chiaro e certificato: in partenza ma in due condizioni radicalmente opposte, ed a sopresa. Il macedone è ormai completamente fuori da qualsiasi programma societaria, l’esclusione dalla lista Champions è sibillina. Il Napoli cerca una collocazione appropriata per il giocatore, consapevole che l’ingaggio(oltre 3 mln lordi) non rende semplicissima l’operazione.

Secondo quanto riportato dalll’edizione odierna de Il Mattino sull’ex attaccante interista sarebbe fortissimo l’interessamente del Milan, la Fiorentina sarebbe invece lontana visto l’ingaggio del calciatore. Quella rossonera sembra ad oggi la pista più calda per quanto riguarda il numero 29 partenopeo.

Discorso diverso per il mediano uruguagio, considerato ai margini il giocatore si è giocato al massimo le proprie opportunità con Benitez, e potrebbe essere addirittura gratificato con la titolarità nella sfida di oggi contro il Bilbao, a discapito di un Inler non ancora al meglio. Su Gargano la decisione non è assolutamente definitiva anche se forti sono le pressioni del Sassuolo, con la Lazio di Pioli sempre alla finestra.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pandev vede il Milan, Gargano resta in uscita ma..

Impostazioni privacy