Benitez: “La reazione della squadra è stata importante, ho molta fiducia per il ritorno”

Rafa Benitez è intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel post partita di Napoli-Athletic Bilbao. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di SpazioNapoli:

“Loro hanno intensità e lavorano bene, ma abbiamo avuto molte occasioni. La reazione della squadra è stata positiva e questa sarà la chiave per la partita del San Mamés.

Percentuali di passare? Loro andranno in campo per vincere e anche noi vorremo farlo. Ho fiducia, perchè abbiamo dimostrato che possiamo fare gol e metterli in difficoltà

L’amarezza di Higuain? Come tutti è arrabbiato, volevamo vincere. Bene così, giocherà ancora meglio al ritorno

Insigne? Lorenzo sente la passione dei tifosi, è napoletano e vuole dimostrare il suo livello. Non è facile in queste partite controllare le emozioni

Gargano? Solo se guardate la partita si vede perchè ha giocato. E’ stato tra i migliori, era più in forma.

Britos? Sappiamo che non è un terzino, stiamo lavorando con lui dal ritiro. Il secondo tempo l’ha fatto molto meglio, lui ha la capacità di giocare anche là. E’ più avanti dal punto di vista fisico rispetto ad altri compagni.

Possesso? Loro lavorano bene con il pressing ed è mancato un po’ il palleggio. Non abbiamo ancora una forma ottimale, giocando in verticale con Mertens si è vista la differenza”

 

Home » Copertina Calcio Napoli » Benitez: “La reazione della squadra è stata importante, ho molta fiducia per il ritorno”

Impostazioni privacy