Formisano: “Voglio rivolgere un appello ai tifosi. Ad oggi venduti 41000 biglietti per il Bilbao, ecco qual è stata la nostra strategia…”

Alessandro Formisano, Head of Operations della società azzurra, è intervenuto a Radio Kiss Kiss durante la trasmissione Radio Gol. Ecco quanto evidenziato:

“Vorrei rivolgere un appello molto semplice a tutti i tifosi azzurri: come tutti sanno il San Paolo è a rischio squalifica, quindi bisogna assolutamente evitare l’uso di fumogeni e petardi; inoltre le scale gialle devono essere libere per permettere alle unità mediche di essere perfettamente efficienti. Tutto esaurito? Giocare ad agosto poteva rappresentare un problema, mantenendo i prezzi bassi siamo arrivati a 41000 biglietti staccati, ci saranno anche molti tifosi spagnoli. Chiedo ai tifosi di stare vicino alla squadra, il San Paolo deve rappresentare sempre un valore aggiunto per la nostra squadra. Convenzione per lo stadio? Prossimamente incontreremo il sindaco e lavoreremo in perfetta armonia per offrire ai tanti tifosi azzurri uno stadio all’altezza”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Formisano: "Voglio rivolgere un appello ai tifosi. Ad oggi venduti 41000 biglietti per il Bilbao, ecco qual è stata la nostra strategia..."

Impostazioni privacy