Napoli, quante pretendenti per Vargas

Nuove squadre si iscrivono al partito delle pretendenti per Edu Vargas. L’attaccante cileno non ha convinto Benitez in ritiro, cosa che ha indotto il tecnico spagnolo ad escluderlo dalla lista Champions per il preliminare contro l’Athletic Bilbao. Per cederlo si aspetta soltanto l’offerta giusta, intanto sono varie le società che ne hanno chiesto informazioni.

I primi rumors riguardanti “turbomen“sono arrivati dalla Russia con Spartak e Dinamo Mosca interessate al calciatore, poi però le voci sono andate pian piano dissuadendosi. Il giocatore gradirebbe restare in un campionato più impegnativo in modo da garantirsi più visibilità.

Anche dalla Spagna non mancano pretendenti per il cileno. Il Valencia ha manifestato il forte interesse per il ragazzo, a confermarlo è stato lo stesso Ds degli iberici Francisco Rufete: “Abbiamo avviato una trattativa con il Napoli per l’acquisto di Eduardo Vargas. Il nostro interesse è molto serio. Tuttavia, tutto dipenderà interamente dalle condizioni poste in essere dalla società azzurra”. L’edizione odierna di Tuttosport inoltre rivela che anche il Siviglia avrebbe messo gli occhi sull’attaccante.

Dall’Inghilterra si fanno sempre più insistenti le voci che vorrebbero Vargas verso l’Arsenal. I “gunners” di Wenger si starebbero convincendo a formulare un’offerta importante al Napoli pur di strapparlo alla concorrenza. Infine, l’ultima società in ordine di tempo interessatasi al cileno sarebbe il Queens Park Rangers. Infatti, come rivela il Daily Mail, i neopromossi in Premier sarebbero alla ricerca di un attaccante e tra vari nomi sul taccuino di Redknapp ci sarebbe proprio quello del giocatore del Napoli.

Londra nel futuro di Vargas quindi. Il Napoli intanto si sfrega le mani, la cessione del cileno (unitamente ad un eventuale esito positivo del preliminare di Champions) porterebbe i fondi necessari per dare un’accelerata al mercato in entrata.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli, quante pretendenti per Vargas

Impostazioni privacy