Napoli, per Vargas è sfida tra Arsenal e Valencia

Un vero e proprio rompicapo quello che riguarda Edu Vargas e il suo futuro. Il calciatore cileno non è stato inserito nella lista Champions da Benitez facendo intendere come la società partenopea non abbia più intenzione di credere nel ragazzo. A questo punto si attendono offerte concrete per cederlo.

Le società più agguerrite che si contendono l’attaccante sono il Valencia e l’Arsenal, ne è sicuro il Daily Star. La versione online del tabloid inglese riporta come le due squadre stiano battagliando pur di accaparrarsi le prestazioni di Vargas, e di come i “gunners” stiano provando ad acquistarlo per una cifra che si aggirerebbe attorno ai 9 milioni di sterline.

Il tecnico della società londinese Arsene Wenger, vorrebbe acquisire il secondo cileno in questa finestra di mercato dopo aver già preso Alexis Sanchez dal Barcellona, così da ricreare la coppia d’attacco che tanto ha ben figurato durante i mondiali brasiliani. Di fatti è stato lo stesso allenatore francese, nella conferenza stampa che precede la sfida di campionato con il Crystal Palace, a confermare che qualche altra operazione potrebbe essere effettuata: “Sono felice dei calciatori presi, della loro qualità e del loro atteggiamento. Non abbiamo fatto grossi cambiamenti, abbiamo firmato con Debuchy, Chambers e Sanchez e tutti e tre si sono integrati bene anche con la mentalità della squadra. Non ci siamo destabilizzati e sento che ci siamo rafforzati. Non escludo che ci sia ancora qualcosa da fare”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli, per Vargas è sfida tra Arsenal e Valencia

Impostazioni privacy