Athletic Bilbao – Parla Iraizoz: “Napoli pronto per vincere il campionato, noi ce la giocheremo alla pari”

Giornata di conferenza stampa in casa Bilbao, a parlare per l‘Athletic è stato il portiere della società basca Gorka Iraizoz. Il calciatore si è soffermato anche sull’impegno che vedrà la sua squadra opposta al Napoli nel turno Play-Off per accedere alla fase a gironi della prossima UEFA Champions League. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

“La gara si avvicina, abbiamo l’obbiettivo chiaro in mente. Tutta la scorsa stagione abbiamo lavorato per raggiungere quanto tutta la famiglia Athletic ci chiedeva. Il sorteggio non ci interessava più di tanto, siamo nella competizione più importante al mondo, ogni partita sarebbe stata difficile. Dobbiamo fare di tutto per rompere le uova nel paniere ai nostri avversari se vogliamo passare alla fase a gironi. Il Napoli è una squadra che nel suo campionato è già pronta per provare a diventare campione, ha buone possibilità di conseguire il titolo. Abbiamo comunque le stesse possibilità di passare il turno, veniamo da una stagione molto positiva. Il calcio è diventato globale, sappiamo tutto di tutti, sia degli allenatori che dei calciatori che fanno parte dell’elite mondiale. Il nostro obiettivo è fare il meglio possibile”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Athletic Bilbao - Parla Iraizoz: "Napoli pronto per vincere il campionato, noi ce la giocheremo alla pari"

Impostazioni privacy