Daily Star – Napoli, su Edu Vargas c’è il forte interessamento dell’Arsenal

Il mercato del Napoli è finalmente entrato nella sua fase più importante, sopratutto per quel che riguarda le cessioni. Uno dei nomi più ricorrenti di questi giorni è quello di Eduardo Vargas. Il cileno è ufficialmente sul mercato (a certificarlo è stata l’esclusione dalla lista Champions), e il Napoli non aspetta altro che ricevere un’offerta economicamente soddisfacente per privarsi del calciatore.

Offerta che potrebbe arrivare dall’Inghilterra, più precisamente dall’Arsenal. Infatti, come riporta il Daily Star, i “gunners” starebbero seriamente riflettendo sulla possibilità di acquistare l’attaccante ex Universidad de Chile così da ricreare con Alexis Sanchez la coppia offensiva cilena che tanto bene ha figurato ai mondiali. La squadra di Wenger ha importanti disponibilità economiche derivanti dalla cessione di Vermaelen al Barcellona per circa 15 milioni di sterline, cifra che potrebbe essere spesa in parte (circa 10 milioni) proprio per l’acquisto di Vargas.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Daily Star - Napoli, su Edu Vargas c'è il forte interessamento dell'Arsenal

Impostazioni privacy