Centrocampo, non solo Fellaini: anche De Guzman nel mirino

Dalla notte del San Paolo contro il PSG è emerso anche l’interesse da parte del Napoli nei confronti del centrocampista di origini canadese e naturalizzato olandese, De Guzman. Nel dopo partita, infatti, è stato pizzicato Jan De Visser (ex giocatore olandese), che collabora con Rodger Linse, agente del centrocampista olandese. Una chiacchierata con Fabio Parisi, intermediario italiano, e con Maurizio Micheli, il braccio destro di Bigon. De Guzman è il nome nuovo per il Centrocampo del Napoli. Un giocatore che Benitez conosce bene perché affrontato proprio in questa stagione nel sedicesimo di Europa League, quando gli azzurri hanno giocato il doppio impegno con lo Swansea.

De Guzman, che è di proprietà del Villareal, ha disputato l’intera stagione in prestito con il club gallese andando anche a segno nella gara di ritorno di Europa League contro il Napoli. Conosce il San Paolo e ha anche già provato l’emozione di fare centro, seppure d’avversario. Per strapparlo al Villareal, il Napoli, che lo vorrebbe in prestito con diritto di riscatto, deve battere la concorrenza del QPR che ha già formalizzato un’offerta di 7 milioni al club spagnolo per l’acquisto a titolo definitivo del giocatore.

In attesa di scoprire come andrà a finire la trattativa per De Guzman, il Napoli continua a sondare il terreno per Lucas Leiva del Liverpool, e si riserva un ulteriore attacco a Obiang della Sampdoria, un giocatore che rientra nel mirino della scouting azzurro. In via di chiusura, invece, l’operazione in uscita di Federico Fernandez, che ormai è ad un passo dallo Swansea. Sempre uscita, si registra la cessione in prestito di Dumitru al Veria (massima serie greca), dopo che il ragazzo ha rinnovato con il Napoli.

Fonte: Il Mattino

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » Centrocampo, non solo Fellaini: anche De Guzman nel mirino

Impostazioni privacy