Napoli, iniziata collaborazione con la Juve Stabia. Arrivano quattro giovani dalle “vespe”

In attesa che il mercato della prima squadra entri nel vivo il Napoli inizia una collaborazione sul settore giovanile con la Juve Stabia, così come aveva preannunciato settimane fa il presidente delle “vespe” Gianni Improta: “Il discorso tra le due società va avanti. Il Napoli ha aperto ad una collaborazione, per noi sarebbe motivo d’orgoglio”.

I primi movimenti di questa partnership tra le società ha permesso quindi a quattro ragazzi classe ’98 della Juve Stabia di approdare in azzurro. I calciatori acquistati sono: i difensori Pio Schiavi e Gennaro Donnarumma, il centrocampista Luigi Luise e l’attaccante Emanuel Antonio Procida. I quattro ragazzi arrivano in prestito e saranno aggregati alla primavera allenata da mister Saurini.

Possibile che a questo punto qualche giovane giocatore dei partenopei in cerca di spazio e della giusta opportunità per maturare possa essere girato alla società di Castellammare, in modo da rafforzare ancor più questa nuova ed importante collaborazione.

Home » Copertina Calcio Napoli » Napoli, iniziata collaborazione con la Juve Stabia. Arrivano quattro giovani dalle "vespe"

Impostazioni privacy