Benitez: “Fatto un passo avanti contro un grande avversario”

Al termine della gara Rafa Benitez ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport: “La squadra ha lavorato bene, sia in attacco che in difesa. Abbiamo affrontato un avversario di massimo livello, ma abbiamo dimostrato di aver fatto un passo avanti. Abbiamo giocatori che possono fare la differenza, sono fiducioso”. Che Napoli per i preliminari di Champions?  “Un Napoli su un buon livello. Nell’estate del Mondiale non è facile fare la preparazione, arrivano i giocatori con tempi diversi, ma abbiamo buoni giocatori e altri stanno arrivando”.

Poi, il mercato. Il prossimo acquisto sta per arrivare? “Ci sono in lista tanti nomi, ma siamo dove siamo e l’allenatore deve pensare a preparare la squadra. Fino alla fine abbiamo provato a fare qualcosa ma non abbiamo avuto tempo. Continueremo a lavorare nei prossimi giorni”. Fellaini? “Penso ai centrocampisti che sono qui, dobbiamo affidarci a loro per giocare bene le prossime gare”.

Ha poi aggiunto ai microfoni di Mediaset Premium, Higuain titolare contro l’Athletic Bilbao? “Si, se lavorerà come ha lavorato in questa settimana. Farò le mie scelte in base al lavoro in allenamento, qualcuno che oggi era in panchina può partire dal primo minuto”. 

Home » Copertina Calcio Napoli » Benitez: "Fatto un passo avanti contro un grande avversario"

Impostazioni privacy