VIDEO – L’Inter sfiderà lo Stjarnan in Europa League, la miglior squadra al mondo…nelle esultanze

L’urna di Nyon ha deciso gli accoppiamenti dei turni preliminari di Champions ed Europa League. Particolare il match che attende l’Inter, i nerazzurri di Mazzarri se la dovranno vedere con gli islandesi dello Stjarnan. Di questa squadra non si sa granché: giocano nella massima divisone islandese, hanno uno stadio con una capienza di circa mille posti e molti calciatori della rosa in settimana lavorano o studiano all’università.

Eppure lo Stjarnan vanta un primato quanto meno curioso, infatti è la squadra migliore al mondo nel creare esultanze. Dopo l’allenamento i calciatori si fermano sul campo e preparano delle vere e proprie coreografie che esibiscono appena andati in rete in gare ufficiali. Si simula di tutto: gare di tuffi, biciclette umane, gravidanze, battute di pesca e perfino la toilette con tanto di sciacquone.

L’Inter non dovrebbe avere nessuna difficoltà a passare il turno con una squadra esilarante sì, ma tecnicamente troppo inferiore. Ecco perché un po’ tutti gli amanti del calcio e dello spettacolo si chiedono se i nerazzurri (a risultato acquisito) concedano una rete ai simpatici islandesi per gustarsi dal vivo una delle loro esultanze. Magari perché no proprio al San Siro, stadio che ha vissuto sempre grandi momenti di spettacolo e non a caso soprannominato la “Scala del Calcio”.

ECCO IL VIDEO CON ALCUNE DELLE LORO ESULTANZE:

Home » Notizie Napoli Calcio » VIDEO Napoli » VIDEO - L'Inter sfiderà lo Stjarnan in Europa League, la miglior squadra al mondo...nelle esultanze

Impostazioni privacy