Il Mattino – Difficoltà per Fellaini, spunta un nome nuovo per il centrocampo azzurro

L’obiettivo numero uno in entrata del Napoli è il centrocampista. Si aspettano segnali confortanti dal Manchester United per Fellaini, gli spiragli giusti per concludere la trattativa. Il nazionale belga è sempre il primo nome nella lista di Benitez ma anche uno di quelli più difficili da prendere. Graditissimo a Rafa è Lucas Leiva del Liverpool, elemento anche lui non semplice da prendere.

Una lista che comprende diverse opzioni, tra queste c’è Camacho, spagnolo del Malaga, 23 anni, che ha vinto con l’under 21 spagnola l’ultimo titolo europeo. Seguito Clasie del Feyenoord, un giovane di 22 anni molto interessante. In attesa dell’acquisto del nuovo centrocampista non ci saranno altri movimenti in uscita dopo quello di Behrami all’Amburgo. Resta per ora l’uruguaiano Gargano, stesso discorso per lo svizzero Dzemaili, sul quale sta lavorando ora con insistenza il Milan. Radosevic sempre più nel mirino del Cesena. 

Fonte: Il Mattino

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » Il Mattino - Difficoltà per Fellaini, spunta un nome nuovo per il centrocampo azzurro

Impostazioni privacy