Assalto Swansea per Fernandez, il Napoli ripensa ad Agger

Offerta di 10 milioni al Napoli, il club azzurro ci pensa eccome. Pronto un contratto di quattro anni per il difensore argentino a cifre molto superiori di quelle percepite a Napoli. Circa 1 milione mezzo di euro a stagione. Affare avviatissimo, possibile conclusione nel giro di 2-3 giorni. Dopo il sondaggio e il primo contatto, la società gallese ha formulato l’offerta ufficiale per Fernandez e la trattativa ha avuto una vera e propria svolta.
La partenza del nazionale argentino andrebbe ad aprire un buco al centro, a quel punto il Napoli avrebbe bisogno di un quarto difensore centrale. Torna fortissimo il nome del danese Agger che ha chiesto al Liverpool di essere ceduto. Il club azzurro lo ha inseguito a lungo anche durante la sessione di mercato invernale, poi l’affare non si concretizzò e fu acquistato il brasiliano Henrique.
Interesse anche per Manolas dell’Olympiakos, difensore greco seguito già la Juventus e Roma, reduce dei mondiali in Brasile. Seguito Musacchio del Villareal, altro obiettivo. La partenza di Fernandez conferma l’incedibilità, almeno in questa fase di Britos: il difensore uruguaiano sta facendo molto bene da terzino sinistro e Benitez intende tenerlo in gruppo in vista del preliminare di Champions League contro l’Athletic Bilbao. Buoni i riscontri da laterale nella difesa a quattro in questi primi test amichevoli.
Fonte: Il Mattino

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Assalto Swansea per Fernandez, il Napoli ripensa ad Agger

Impostazioni privacy