Morte Ciro Esposito, il Prefetto ribadisce: “Servizi adeguati, non ci rimproveriamo nulla. Ho qualcosa da dire a De Magistris”

Il prefetto di Roma Giuseppe Pecoraro ha rilasciato un’intervista al quotidiano Repubblica in merito ai fatti gravissimi successi la sera della Coppa Italia. L’accusa è quella di non aver garantito la giusta sicurezza nel pre-partita della finale di Coppa Italia, come dichiarato nella petizione lanciata da Antonella Leardi, madre di Ciro Esposito: “I servizi predisposti ribadisce il prefetto -, non solo erano adeguati ma hanno rispettato alla perfezione quanto stabilito nel Comitato per l’ordine e la sicurezza”. 

Il prefetto inoltre replica anche al Sindaco di Napoli De Magistris, il quale sostiene apertamente la petizione lanciata dalla famiglia Esposito: “Ogni volta che vado a Napoli vedo tanti altri problemi a cui è necessario porre rimedio. Se si vuole fare qualcosa di concreto per i tifosi napoletani, si pensi alla realizzazione di uno stadio adeguato ai tempi”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Morte Ciro Esposito, il Prefetto ribadisce: “Servizi adeguati, non ci rimproveriamo nulla. Ho qualcosa da dire a De Magistris”

Impostazioni privacy