Napoli – Paok Salonicco, ecco come seguirla da casa

Nuova amichevole per il Napoli di Rafa Benitez. Per preparare al meglio il preliminare di Champions League, gli azzurri affronteranno questa sera al San Paolo i greci del Paok Salonicco.

La gara sarà trasmessa in diretta sia su Sky che su Mediaset Premium, purtroppo per i tifosi partenopei l’evento non è compreso nell’abbonamento (a differenza della precedente gara con il Kalloni). Quindi bisognerà acquistare la sfida in pay-per-view al costo di 10 euro. Una volta acquistata sarà possibile vedere Napoli-Paok Salonicco anche tramite smatphone e tablet scaricando le applicazioni messe a disposizione dalle due piattaforme. Inoltre l’amichevole potrà essere seguita anche attraverso i siti internet di Sky e Premium dopo aver acquistato la gara.

Il fischio d’inizio, previsto per le ore 21.00, dovrebbe essere preceduto da un breve intervento del presidente Aurelio De Laurentiis e la mamma di Ciro Esposto, la signora Antonella Leardi i quali dovrebbero illustrare ai tifosi presenti allo stadio il progetto: “Fratellanza nel Calcio in nome di Ciro”. Ricordiamo che l’intero incasso dell’amichevole sarà devoluto al progetto in collaborazione con le scuole primarie e secondarie di primo e secondo grado di Scampia.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli - Paok Salonicco, ecco come seguirla da casa

Impostazioni privacy