Zeman: “Se DeLa vuole un mercato sempre aperto non capisce niente di calcio!”

Il ritorno in Serie A di Zdenek Zeman sarà come sempre accompagnato dalle tante polemiche che costantemente seguono l’allenatore boemo. Il tecnico, ora in forza al Cagliari, ha rilasciato nelle scorse ore un’intervista a “La Gazzetta dello Sport” ed ha analizzato la situazione globale del calcio italiano. Non sono mancati, come conseuetudine, i giudizi pungenti sulla Juve poichè secondo Zeman “non perde nulla con l’addio di Conte, ha una storia e un organico che prescindono dall’allenatore”.

L’ex Roma ha anche parlato di Napoli e di De Laurentiis e queste ultime dichiarazioni non passeranno inosservate visto che il tecnico sul presidente azzurro ha detto che “se vuole il mercato aperto tutto l’anno non capisce nulla di calcio. Io chiuderei le campagne acquisti prima dei ritiri. Comunque il Napoli è forte e deve trovare la continuità rispetto alle passate stagioni”. L’ultimo pensiero è per la futura elezione del presidente della federazione. Zeman difende Tavecchio dall’attacco mediatico che sta subendo aggiungendo che “la frase che ha detto è fuori luogo, ma il concetto dei troppi stranieri in Italia è giustissimo“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Zeman: “Se DeLa vuole un mercato sempre aperto non capisce niente di calcio!”

Impostazioni privacy