Napoli, spuntano due nomi nuovi per il centrocampo

Riccardo Bigon è da ieri in missione in Europa per conto di Aurelio De Laurentiis. L’obiettivo è sempre quello di regalare a Rafa Benitez uno (o due, dipende dalle cessioni) centrocampista di spessore. Per quanto riguarda l’affare M’Poku, i tempi sono ristretti: lo Standard Liegi giocherà il preliminare di Champions League  il 30 luglio ed il calciatore, se venisse schierato dal suo attuale tecnico, non sarebbe più appetibile per il mercato azzurro.

Il nome nuovo sul taccuino del direttore sportivo partenopeo è quello di Leroy Fer, calciatore classe 1990 del Feyenoord (l’anno scorso in prestito al Norwich in Premier League). Fer ha disputato un ottimo Mondiale, segnando il primo gol dell’Olanda contro il Cile ed attirando su di sé l’attenzione di diversi club. In Olanda però c’è un altro nome interessante: Jordy Claise, 23enne centrocampista del Twente. Il suo prezzo (5.5 milioni di euro) è relativamente più basso di quello chiesto dal Feyenoord per Fer (8 milioni), ma nessuna decisione definitiva è stata ancora presa.

Non è infine ancora del tutto tramontata la pista che porta a Kramer. Il calciatore accetterebbe di buon grado l’offerta partenopea (quinquennale da 1.5 milioni, arrivando a 2 con i vari bonus), ma il Borussia ha alzato un muro (l’anno scorso ha strappato al Bayer la promessa di trattenerlo in prestito ancora per una stagione) e lo stesso Leverkusen fiuta una possibile asta, poiché il ragazzo è richiesto anche da diversi club di Premier League.

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli, spuntano due nomi nuovi per il centrocampo

Impostazioni privacy