Mesto a KKN: “Sto bene e l’infortunio è passato. Noi come i tifosi vogliamo vincere lo scudetto!”

Durante la trasmissione “Radio Goal” in onda su Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Giandomenico Mesto. Il giocatore del Napoli ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco le sue parole:

Scudetto – L’ultimo anno per me è stato complicato, ma per fortuna l’infortunio è superato. Ora ci vogliamo impegnare per ottenere qualcosa in più. E’ normale che De Laurentiis e i tifosi puntino in alto, ma al di là della nostre responsabilità, vincere trofei piace a tutti e quando hai la consapevolezza di sapere giocare, si ha ancora più voglia di puntare in alto. La nostra filosofia è quella di pedalare, di lavorare duro più che parlare.

Benitez – Con quello che c’è nel suo curriculum, non possiamo far altro che ascoltarlo. Ho sempre cercato di imparare qualcosa da ogni tecnico che ho avuto in carriera e lo sto facendo, come tutti, anche con Benitez che ha vinto tanto in carriera.

Tifosi – Già da fuori si capisce il tifo smisurato trasmesso dalla gente di Napoli. Qui tutto viene ingigantito, sia le vittorie che le sconfitte, nel bene e nel male e noi da professionisti abbiamo il compito di mantenere l’equilibrio e trasmettere un messaggio positivo alla platea. Siamo i primi a voler trionfare sempre, in ogni competizione e vogliamo dimostrarlo sul campo. I tifosi ci trasmettono una grande forza e noi cerchiamo di ricompensarli ogni domenica.

Il sogno  – Il mio desiderio è quello di dare il mio contributo, magari con più frequenza e dimostrare di avere caratteristiche e qualità per rimanere in una squadra così importante, di così alto livello. Cercherò di mettere in difficoltà Benitez, visti i tanti giocatori forti in rosa.

Napoletano –  Il Napoletano lo conoscono tutti, è una lingua internazionale, ho imparato qualche parola, come “guagliò”, oppure “vien a’ ccà”, ma anche cose che non si possono dire in pubblico.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Mesto a KKN: “Sto bene e l’infortunio è passato. Noi come i tifosi vogliamo vincere lo scudetto!”

Impostazioni privacy