FOTO – Qui Dimaro, termina la seduta mattutina: Hamsik in grande forma, gol pazzesco dello slovacco in partitina

11.40: Allenamento terminato per gran parte del gruppo. Gli attaccanti provano conclusioni dal limite mentre Jorginho e Ghoulam si esercitano sulle punizioni. Gli azzurri questo pomeriggio godranno di una mezza giornata di riposo, gli allenamenti riprenderanno domani.

11.30: Termina con il risultato di 1-1 la partitella di questa mattina. Protagonista indiscusso Marek Hamsik autore di un tiro a giro spettacolare. Tanti applausi anche per Koulibaly, sempre preciso e puntuale negli interventi.

11.20: Pareggio degli arancioni: grandissimo gol di Marek Hamsik, controllo e splendido tiro a giro dello slovacco. 

11.10: Grigi in vantaggio: Cross preciso di Ghoulam per Callejon, che con grande precisione ribadisce in rete.

11.00: Partitella a campo ridotto per gli azzurri. Arancioni con un 4-2-3-1: Rafael, Maggio, Albiol, Koulibaly, Britos, Gargano, Jorginho, Vargas, Hamsik, Insigne, Michu. Grigi con un 4-3-3: Colombo, Mesto, Luperto, Radosevic, Ghoulam, Inler, Dzemaili, Behrami, Callejon, Pandev, Zapata.

10.40: Azzurri divisi in tre gruppi: schemi offensivi per trequartisti e attaccanti, esercizi di possesso palla per i centrocampisti mentre i difensori con Michu, Pandev, Dumitru e Ciano provano  schemi offensivi contro difesa.

 10.20: Attacco contro difesa. azzurri divisi in due gruppi: squadra composta da 9 giocatori per chi attacca contro 6 giocatori che difendono

10.10: Azzurri in campo, dopo una breve corsetta il gruppo è impegnato in esercizi col pallone.

10.00: Buongiorno e benvenuti a tutti i lettori di SpazioNapoli, tra pochi minuti gli azzurri saranno in campo per la seduta mattutina. Niente allenamento, invece, questo pomeriggio; il tecnico Rafa Benitez ha infatti concesso mezza giornata di riposo a tutta la squadra.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » FOTO – Qui Dimaro, termina la seduta mattutina: Hamsik in grande forma, gol pazzesco dello slovacco in partitina

Impostazioni privacy