De Matteis: “Benitez è un tecnico molto intelligente che ascolta i giocatori. Solo due volte l’ho visto furioso…”

Quest’oggi il team manager del Napoli, Giovanni Paolo De Matteis, ha concesso un’intervista a “Il Mattino”. Ecco le sue dichiarazioni:

Benitez – E’ un tecnico intelligente, che riesce a discutere con qualsiasi interlocutore. E lo fa sempre con tanta semplicità. E poi è uno che vive il club pienamente. Si occupa di qualsiasi cosa, vede tutto e tutti, osserva tutti i dettaglio. Sa persino in che scuola vanno i figli dei giocatori. E se si trovano bene con le loro maestre. Solo un paio volte ho visto il nostro tecnico arrabbiato nero: fine primo tempo di Parma e di Bergamo. Era un diavolo, nervosissimo. E aveva ragione!

preliminare di Champions –  Da evitare ci sono Bilbao e Dnipro. Ma anche la vincente di Feyenoord-Besiktas

Scudetto – Di solito lo vince chi ha il fatturato più alto. Ma può accadere anche che lo vinca la formazione che il gruppo meglio assemblato, come armonia e qualità di gioco. Come Benitez ha fatto a Valencia. Ora la Juve ha cambiato allenatore e la Roma dove giocare ogni tre gioni. Vediamo come si comportano.

Leader  – Ce ne sono due: Maggio e Hamsik, sono loro le anime del Napoli

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » De Matteis: “Benitez è un tecnico molto intelligente che ascolta i giocatori. Solo due volte l’ho visto furioso…”

Impostazioni privacy