VIDEO SN – De Laurentiis si racconta tra aneddoti e commozione: “L’acquisto del Napoli? Ho visto un’orrenda immagine arrivare da Santo Domingo, pieno di ori e gioielli. Ecco cosa ho fatto…”

De Laurentiis si racconta. Ieri sera a Folgarida, durante l’incontro con i tifosi, ha affrontato molte tematiche interessanti. Particolarmente toccante il momento in cui ha ripercorso la storia dell’acquisto del Napoli, nel 2004, giusto a dieci anni di distanza.

“Sono arrivato a Capri e ho visto un signore con una pancia quattro volte più grande della mia, pieno di ori e gioielli che voleva comprarsi il Napoli per cinque milioni (riferendosi a Gaucci, ndr). Ma rimasi stupito perchè pochi anni prima ero arrivato a Napoli con un assegno di 120 miliardi – ha raccontato – Quando ho visto questa orrenda immagine arrivare da Santo Domingo ho preparato tanti assegni circolari per un totale di 32 milioni e 770 mila euro”. Poi si commuove e il pubblico lo acclama.

Ecco il video:

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » VIDEO SN - De Laurentiis si racconta tra aneddoti e commozione: "L'acquisto del Napoli? Ho visto un'orrenda immagine arrivare da Santo Domingo, pieno di ori e gioielli. Ecco cosa ho fatto..."

Impostazioni privacy