Di Marzio: “Forte l’interesse per Suarez con Behrami proposto all’Atletico, ma non c’è l’accordo. Yedlin piace molto, Zuniga resta a Napoli”

Gianluca Di Marzio giornalista Sky ed esperto di calciomercato è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live sulle frequenze di Radio Marte facendo il punto sul mercato degli azzurri: “Innegabile l’interesse del Napoli per Mario Suarez il giocatore piace da sempre e la trattativa e portata avanti in parallelo dal procuratore Manuel Garcia Quillon. Il Napoli vorrebbe inserire Behrami nella trattativa ma l’Atletico cercherebbe un calciatore più tecnico. Ad oggi comunque non c’è accordo fra le parti. La trattativa per Kramer è resa più complessa dal fatto che i club tedeschi hanno una grande forza economica e nessuna esigenza di vendere, la valutazione è di 13 milioni potrebbe perfino essere ritenuta bassa. Per Sandro la dirigenza azzurra non ha ancora abbandonato la presa nonostante la trattativa tra gli Spurs e lo Zenith sia ben avviata. Su Zuniga non esistono voci o riscontri, il giocatore è una certezza del Napoli della prossima stagione. Leiva? Il Liverpool accetterebbe il prestito soltanto con una “certezza” di riscatto per la prossima stagione mentre il Napoli opterebbe per un prestito secco per valutare il calciatore sul campo senza alcuna implicazione. Su Yedlin posso dire che l’entourage azzurro lo conosce molto bene e sono stati intrecciati rapporti con diversi intemediari di mercato, l’ipotesi resta sul banco. “

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Di Marzio: "Forte l'interesse per Suarez con Behrami proposto all'Atletico, ma non c'è l'accordo. Yedlin piace molto, Zuniga resta a Napoli"

Impostazioni privacy