Avv. Pisani: “La morte di Ciro un esempio contro la violenza. Maradona sarà presto a Napoli”

Angelo Pisani, è intervenuto durante la trasmissione di Marte Sport Live rilasciando alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Spazionapoli“Noi continueremo a diffondere messaggi contro la vendetta e la violenza, così come fa la famiglia di Ciro Esposito e Scampia. Il messaggio di perdono lanciato dalla mamma di Ciro deve essere ascoltato da tutti, in modo da poter far diventare la morte di questo ragazzo un esempio contro la violenza. Vogliamo ricordare Ciro come vero testimone di sport e civiltà. In accordo col sindaco De Magistris, conferiremo una medaglia a Ciro, vogliamo fare vedere qual è la vera Napoli e la vera Scampia grazie anche alla compostezza e civiltà dei tifosi azzurri.”

Su Maradona“Diego sarà presto a Napoli, adesso è in Argentina per le vacanze, non ci sono appuntamenti fissati, ma se ha un po’ di tempo Diego ha piacere di passarlo a Napoli, che lui ha sempre affermato essere la sua città”

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Avv. Pisani: "La morte di Ciro un esempio contro la violenza. Maradona sarà presto a Napoli"

Impostazioni privacy