ESCLUSIVA SN – Ricomincia l’avventura napoletana anche per un altro attaccante

Il ritiro di Dimaro non è soltanto un’occasione per prepararsi per la nuova stagione ma anche una fucina di talenti, tempo prezioso per capire chi potrà far parte del Napoli del futuro. Il miglior mercato in entrata infatti, è quello che proviene dai giovani talenti presenti nella Primavera azzurra, che potrebbero dare tanto con la maglia della prima squadra, ripercorrendo la trafila di Lorenzo Insigne.

Potrebbe essere questo il caso di Frank Liivak,
talentuosissimo attaccante classe 1996 che nella giornata di oggi si aggregherà alla truppa di Benitez in quel di Dimaro per qualche giorno di allenamenti di lusso prima di raggiungere poi la Primavera. Da indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla nostra redazione, il campioncino estone è infatti attualmente in viaggio con la famiglia e raggiungerà nel pomeriggio il Trentino. Una bellissima occasione per un giovane umile e dalle grandi qualità, che vanta un’ottima esperienza anche in Nazionale estone, convocato con la prima squadra lo scorso maggio dopo tutta la trafila delle giovanili.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » ESCLUSIVA SN - Ricomincia l'avventura napoletana anche per un altro attaccante

Impostazioni privacy