Zuniga, parla il padre: “Sono preoccupato, abbiamo ricevuto tante minacce. Mio figlio non ha colpe”

Il padre dell’esterno azzurro Camilo Zuniga, ha rilasciato una breve intervista a Lancenet. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

MINACCE – “Dopo quello che è successo a Neymar ce ne sono state tante. Abbiamo anche avvertito le autorità. Sono molto preoccupato anche per la sua famiglia. Abbiamo ricevuto anche tanti insulti razzisti, incredibile che per una partita di calcio possa nascere tutto quest’odio”.

SCORTA – “In questo periodo camminiamo con la scorta, ma spero e sono convinto che tutto ciò possa finire al più presto”.

NEYMAR – “Non c’è nessun problema, Zuniga non ha colpe e Neymar l’ha capito e ha accettato le scuse. Chi dice che l’intervento di mio figlio era violento non capisce nulla di calcio. Ci dispiace molto per Neymar, soprattutto perché non è potuto scendere in campo contro la Germania, sono certo, però, che avrà un gran futuro”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Zuniga, parla il padre: "Sono preoccupato, abbiamo ricevuto tante minacce. Mio figlio non ha colpe"

Impostazioni privacy