FOTO – Qui Dimaro, provati gli schemi per la fase offensiva. Parla Marek Hamsik: “Vogliamo migliorare ancora”. Oggi arriva…

Quarto giorno di ritiro a Dimaro per il Napoli che anche stamattina è sceso sul campo sportivo di Carciato per il consueto allenamento mattutino. Tanti i tifosi presenti sulla tribuna della struttura trentina che hanno acclamato a gran voce Rafa Benitez e i calciatori azzurri.

Allenamento cominciato come al solito con una leggera corsa prima di iniziare gli esercizio con il pallone. Si è cominciato con gli azzurri divisi in due gruppi che si sono alternati nello sviluppo di schemi di attacchi che prevedevano cross dalle fasce laterali per gli attaccanti in area posizionati sul primo e sul secondo palo.

Successivamente si è svolta una partitella a campo ridotto 11vs11. Momenti di apprensione per Jose Callejon per un contatto duro con Britos. Il calciatore spagnolo si è rialzato senza problemi.

Alle 12 Marek Hamsik, presso il Teatro Comunale di Dimaro, è stato protagonista della conferenza stampa giornaliera. tante le domande allo slovacco sulla stagione appena cominciata e sugli obiettivi da raggiungere (clicca qui per leggere le sue parole).

Questo pomeriggio, intorno alle 17, gli azzurri scenderanno in campo per l’allenamento pomeridiano. Intorno alle 17.30 previsto anche l’arrivo del Presidente De Laurentiis.

Questa sera. alle ore 21, appuntamento per tutti in Piazza per lo spettacolo con i comici di Made in Sud.

Dai nostri inviati a Dimaro Roberto Longobardi e Antonio De Filippo

Foto: AGN agenzia

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » FOTO - Qui Dimaro, provati gli schemi per la fase offensiva. Parla Marek Hamsik: "Vogliamo migliorare ancora". Oggi arriva...

Impostazioni privacy