FOTO – Qui Dimaro, allenamento pomeridiano tra partitella con le mani e schemi offensivi. Il Presidente De Laurentiis entusiasma i tifosi

Seduta di allenamento pomeridianA per il Napoli presso il campo sportivo di Dimaro. Prima dell’ingresso in campo della squadra sono arrivati i comici di Made in Sud che questa sera terranno uno spettacolo presso la piazza di Dimaro.

Gli azzurri sono scesi in campo intorno alle 17.30 e sono stati messi subito alla prova con un nuovo esercizio che prevedeva una sfida tra due formazioni usando però le mani. Chi subiva gol doveva effettuare delle flessioni. Azzurri divertiti per questa tipologia di esercizio con Callejon e Insigne protagonisti. Successivamente sono stati provati, nuovamente, gli schemi offensivi con i cross dal fondo.

Era aspettato a Dimaro e il Presidente De Laurentiis ha fatto capolinea presso il campo di allenamento intorno alle 18.15. Accoglienza calorosissima da parte dei tifosi per il patron azzurro che ha autografato palloni e magliette e ha promesso di essere sugli spalti tra i tifosi domani mattina. (clicca qui per vedere le immagini)

L’allenamento si è concluso intorno alle 18.40. Al termine lungo colloquio tra De Laurentiis, Bigon e Benitez, immaginiamo quale sia stato l’argomento trattato.

Il programma per la giornata di domani prevede una seduta di allenamento al mattino mentre al pomeriggio ci sarà la prima amichevole contro la squadra del Feralpisalò.

Foto: AGN agenzia

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » FOTO - Qui Dimaro, allenamento pomeridiano tra partitella con le mani e schemi offensivi. Il Presidente De Laurentiis entusiasma i tifosi

Impostazioni privacy