Quilon (ag. Callejon e Reina): “Tante offerte per Callejon ma resterà a Napoli! Reina? Resterà a Liverpool”

Due campioni dai destini contrari. Il Napoli è pronto a fare scelte importanti in questa sessione di mercato. A riferire alcune notizie importanti sul futuro della società azzurra ci ha pensato Manuel Garcia Quilon, agente di Josè Maria Callejon e Pepe Reina, intervistato in esclusiva dalla redazione di calciomercato.it . Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.it:Futuro di Reina? Si presenterà al ritiro del Liverpool e resterà lì.

Callejon? E’ vero, ci sono state alcune offerte per Josè ma il Napoli non le ha mai prese in considerazione. Per la società è incedibile e il mio assistito è felice per ciò e soprattutto di restare in maglia azzurra”.

Infine una chiosa anche su Diego Lopez, altro giocatore nella scuderia di Quilon, ma che Benitez ha annunciato di non seguire nella conferenza stampa tenutasi questa mattina a Dimaro.Diego Lopez? Resterà al Real, non c’è nulla nè col Napoli che col Monaco”.

Home » Interviste » Quilon (ag. Callejon e Reina): "Tante offerte per Callejon ma resterà a Napoli! Reina? Resterà a Liverpool"

Impostazioni privacy