Mancini: “Per la prossima Serie A vedo favorito il Napoli. Benitez punterà a fare bene”

Roberto Mancini, ex allenatore del Galatasaray, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Sky Sport 24, parlando del suo futuro professionale ma anche del destino della prossima Serie A. Il tecnico, in lizza per la panchina della Nazionale, ha parlato anche del Napoli. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.it: “L’addio di Conte riequilibra il campionato? Dopo tre Scudetti vinti anche con Conte in panchina sulla Juve per i bianconeri sarebbe stato difficile vincere. Vedo bene il Napoli come favorito per il prossimo Scudetto.

Roma? Lo scorso anno ha fatto benissimo, ma quest’anno vedo il Napoli meglio rispetto alle altre. E’ una squadra che mi stuzzica tanto, Benitez conosce bene la squadra, proverà a rinforzarla e sicuramente punterà a fare bene. Tutto dipenderà da come andrà il mercato e da come inizierà il campionato per queste squadre. Insieme al Napoli e alla Roma, aggiungo anche il Milan”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Mancini: "Per la prossima Serie A vedo favorito il Napoli. Benitez punterà a fare bene"

Impostazioni privacy