Eberl (ds Monchengladbach): “Proveremo a trattenere Kramer con tutte le nostre forze”

Max Eberl, direttore sportivo del Borussia Monchengladbach, ha parlato del futuro di Christoph Kramer, mediano tedesco che piace e non poco alla dirigenza azzurra. Il dirigente del club tedesco ha spiegato, ai microfoni della testata Rp-Online, quale sarà il futuro di Kramer, facendo il punto anche sull’interessamento del Napoli per il mediano di proprietà del Leverkusen. Ecco quanto evidenziato e tradotto dalla redazione di SpazioNapoli.it: “E’ una grande gioia per la nostra società avere in rosa un campione del Mondo. Christoph sarà nella storia per sempre. 

Futuro di Kramer? No. Ho già detto a lungo che noi non cederemo nessun centrocampista. Non c’è neanche alcuna richiesta dal Leverkusen di farlo ritornare prima della fine del contratto fino al 2015. Siamo felici di averlo per due anni. Chris si trova molto bene da noi. Vedremo cosa accade poi in un anno, ma proveremo con ogni forza a tenerlo da noi.”

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Eberl (ds Monchengladbach): "Proveremo a trattenere Kramer con tutte le nostre forze"

Impostazioni privacy