Diego Armando Maradona: “Il punto debole della Germania è il centrocampo, l’Argentina dovrà puntare tutto su Messi ed Higuain”

Diego Armando Maradona consiglia l’Argentina. L’ex ct dell’Albiceleste indica la chiave tattica per piegare in finale la Germania: “L’Argentina dovrà pressare la Germania in mezzo al campo per rubare palla e lanciare i due attaccanti Messi e Higuain” ha spiegato l’ex Napoli nella sua trasmissione “De Zurda” su Telesur.

“Attaccandoli in mezzo -continua- il Ghana è riuscito a pareggiare 2-2 nel girone eliminatorio, mentre l’Algeria facendo più o meno uguale li ha portati fino ai supplementari negli ottavi di finale. La Seleçao invece li ha aspettati permettendogli una fitta rete di passaggi a centrocampo: questo è quello che dobbiamo evitare. Messi? Lo vedo stanco ma sa di dover dare tutto nella finale e lo farà. Poi ci sono Lavezzi e Mascherano a ricordarglielo”.

FONTE Corriere dello Sport

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Diego Armando Maradona: "Il punto debole della Germania è il centrocampo, l'Argentina dovrà puntare tutto su Messi ed Higuain"

Impostazioni privacy