Sepe va in prestito all’Empoli: “Si è avverato un sogno, approdare in A”

Salto di categoria importante per Luigi Sepe (’91). Il portiere di proprietà del Napoli, reduce da una buona stagione a Lanciano, approda all’Empoli, in Serie A, con la formula del prestito secco.

Oggi 9 luglio è un bel giorno per me, un giorno dove si è avverato un sogno: far parte di una rosa di serie A Sono contentissimo e devo ringraziare tante persone, la mia famiglia e mia moglie che mi sopportano tutti i giorni. Devo ringraziare tutto lo staff della Virtus Lanciano e tutti i tifosi che mi hanno sostenuto. Un abbraccio a tutti i miei ex compagni di squadra al mister Baroni e un grazie soprattutto al preparatore dei portieri Alberto Bartoli, una persona eccezionale e un gran professionista. Voglio ringraziare il ristorante La Torre il ristorante Da Speranza e il Bar Roka ed i miei amici Vincenzo Di Nauta ed il mio amico Mirko Prosini. Grazie a tutte le persone di Lanciano, spero di tornare presto a fare il tifo per la Virtus perchè sono fiero del mio paese: io sono lancianese!”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sepe va in prestito all'Empoli: "Si è avverato un sogno, approdare in A"

Impostazioni privacy