Nacho Azparren: “Ho parlato con Michu, una cosa su tutte è stata fondamentale per il suo possibile approdo in azzurro…”

A Radio CRC, nel corso del programma “Si Gonfia La Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Nacho Azparren, giornalista spagnolo e conoscente del calciatore dello Swansea Michu. Ecco quanto affermato: “Ho parlato con Michu qualche giorno fa e non ha molta voglia di parlare di calcio, mi ha solo accennato che doveva cominciare l’allenamento con lo Swansea ma poi abbiamo visto che non è partito per la tourneè”.

Ancora su Michu: “Su di lui però c’è principalmente solo il Napoli, posso garantirlo. Da ieri ha messo la foto di Twitter con la maglia della Spagna e non più con lo Swansea, speriamo che nei prossimi giorni possa esserci una foto con la maglia del Napoli perchè si tratta di una squadra importante. Ci sono stati contatti diretti tra Michu e Benitez, il suo intervento è stato fondamentale perchè la cosa più importante per Michu è la fiducia del mister.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Nacho Azparren: "Ho parlato con Michu, una cosa su tutte è stata fondamentale per il suo possibile approdo in azzurro..."

Impostazioni privacy