Rojo: “Higuain e Fernandez mi parlano sempre del Napoli. Sono orgoglioso di essere un obiettivo di mercato per gli azzurri!”

Marcos Rojo è sicuramente uno dei nomi più affascinanti per la difesa a quattro di Benitez. Il terzino destro argentino gioca attualmente nello Sporting Lisbona e dopo i mondiali brasiliani inizierà a valutare un suo ipotetico trasferimento. Nella sua nazionale ci sono Higuain e Fernandez che stanno provando a farlo convincere di venire a Napoli. Rojo è molto tentato da questa idea e come rivela ai colleghi di Pianeta Napoli, un suo approdo sotto il Vesuvio non è impossibile: “Sono orgoglioso che un club come il Napoli stia pensando a me. Sino ad ora non c’è nulla di concreto, ma sono sicuro che se dovesse arrivare qualche buona offerta dagli azzurri, lo Sporting ne parlerebbe con me. Higuain e Fernandez mi parlano sempre della città e mi descrivono il tifo incredibile che solo il San Paolo regala. Il Napoli è un grande club europeo ed è molto famoso anche in Argentina!”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Rojo: "Higuain e Fernandez mi parlano sempre del Napoli. Sono orgoglioso di essere un obiettivo di mercato per gli azzurri!"

Impostazioni privacy