Avv. Pisani: “Lotteremo affinché Ciro non venga dimenticato. L’incidente con il cuoco romano non è stato una vendetta!”

Questo pomeriggio l’avvocato Angelo Pisani è intervenuto nel corso della trasmissione sportiva “Si Gonfia la Rete” su Radio Crc. Il legale della famiglia di Ciro Esposito ha parlato delle indagini in corso sulla morte del ragazzo ed ha riassunto l’incontro della signora Antonella con il Ministro Alfano. Ecco le sue dichiarazioni:

Inchiesta giudiziaria – La magistratura romana sta facendo il suo corso e nei prossimi giorni ci saranno nuove notizie sui fatti. La speranza è che che presto si scoprano anche i volti dei complici del De Santis durante la sparatoria fuori lo stadio. 

Incontro con Alfano – Il Ministro ha preso impegni ben precisi con la famiglia Esposito ed  ha detto che ci saranno nuove iniziative nelle scuole, nello sport e nella sicurezza. Aveva l’obbligo morale di ringraziare Ciro visto che questo ragazzo a suo dire, ha riscattato Scampia. Ricordo bene che dopo le condoglianze, Alfano ha contattato e parlato con Antonella per le sue parole e per i messaggi positivi e di perdono lanciati. Ha detto testualmente che è un simbolo della non violenza e che le Istituzioni hanno bisogno del suo aiuto per difendere lo sport dalla violenza. Dopo tanta speranza e tanta partecipazione, questi sono i giorni più tristi e difficili. Ma Antonella è diventata un simbolo e vuole che il ricordo di Ciro sia utile per gli altri. Pretenderemo sempre che Ciro non venga dimenticato.

Cuoco romano accoltellato – Non penso che si sia trattato di una vendetta, è stata una lite e non ha nulla ha a che fare con la morte di Ciro. Le tifoserie non si scontrano mai uno contro uno per cui lo scontro sarà frutto di motivi personali.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Avv. Pisani: "Lotteremo affinché Ciro non venga dimenticato. L'incidente con il cuoco romano non è stato una vendetta!"

Impostazioni privacy