Caira (ex intermediario Lucas Leiva): “Il Napoli fu vicino al calciatore già tre anni fa. La garanzia per gli azzurri è Benitez”

Stefano Caira, agente Fifa ed ex intermediario di Lucas Leiva, ha parlato ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.it: “Lucas Leiva? Tre anni fa il Napoli provò a prenderlo quando era prossimo alla scadenza. Gli azzurri si mossero velocemente ma dai 1,3 che guadagnava quell’anno, il Liverpool offrì un contratto superiore ai tre milioni di euro, ovviamente fuori dalla portata del club azzurro. Ecco perché l’affare Lucas saltò tre anni fa. Ora è tutto diverso, Benitez lo conosce bene e la trattativa potrebbe andare in porto

Politica stipendi? Il Napoli fa bene a cercare di tenere i conti in verde. Questo però ti limita e non poco sul mercato. Ad esempio, se il Liverpool non è d’accordo per fare una nuova operazione stile Reina, è inutile starne lì a parlarne, si perde tempo prezioso. L’unica certezza per il Napoli si chiama Rafa Benitez, con il Liverpool lui può portare avanti le trattative personalmente.

Mercato Napoli? Il mercato è ancora fermo. La Roma ha fatto due buoni colpi, la Juve non ha ancora chiuso nessuna trattativa. Tra l’inizio del ritiro e la fine del mese, gli azzurri porteranno a casa i giocatori che stanno cercando per rinforzare la rosa”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Caira (ex intermediario Lucas Leiva): "Il Napoli fu vicino al calciatore già tre anni fa. La garanzia per gli azzurri è Benitez"

Impostazioni privacy