Zamparini: “DeLa pensa troppo ai soldi e poco ai valori. Il Napoli giocherà al San Paolo il prossimo anno”

Dopo l’intervista di questa mattina di Aurelio De Laurentiis a ” Il Corriere dello Sport”, Maurizio Zamparini è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli per controbattere alle proposte che il presidente azzurro aveva avanzato per il rinnovamento del calcio italiano. Il patron del Palermo non è d’accordo in alcuni punti con il suo collega e come suo solito, ci va forte nelle dichiarazioni. Ecco quanto riportato dall’intervista:

Serie A a 16 squadre – No, non sono d’accordo. Il presidente del Napoli ragiona troppo come un americano, lui pensa ai soldi prima che ai valori. Vanno fatti dei cambiamenti in Italia ma non così.

Questione San Paolo – Sicuramente il San Paolo, quella che mi chiede De Laurentiis per il Renzo Barbera è appena una cortesia per la burocrazia.

Futuro presidente Figc – Ci vuole uno come me o come De Laurentiis che abbia voglia veramente di cambiare, l’unica via d’uscita per questo calcio è il commissario.

Hernandez – Penso che resta a Palermo poiché non abbiamo avuto richieste, poi io voglio tenerlo poiché penso che il prossimo anno esploderà.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Zamparini: “DeLa pensa troppo ai soldi e poco ai valori. Il Napoli giocherà al San Paolo il prossimo anno”

Impostazioni privacy