Martic, ag. Perisic: “Ho un appuntamento con il Napoli. Forse sarà anche a Dimaro…”

Quest’oggi Tonci Martic, agente di Ivan Perisic, è intervenuto a Radio Crc, durante la trasmissione Si Gonfia la Rete. Per lui l’occasione di fare il punto della situazione sul mercato del suo assistito e su un  possibile futuro partenopeo.

Ecco cosa ha riferito: “Sto parlando con tante squadre per il giocatore, ma non posso dire nulla sul Napoli. Per ora non ci sono notizie, anche perché è dagli azzurri che deve partire tutto. Abbiamo fissato un appuntamento per conoscerci e ci fa piacere. Non ho mai parlato con Benitez, ma se vuole il giocatore sono sicuro che mi chiameranno. Apprezziamo molto il campionato italiano e per un croato giocare in Serie A è sempre speciale. Forse Perisic può arrivare anche in ritiro a Dimaro, ma aspettiamo. Non dipende da me l’arrivo in azzurro del ragazzo, ma ci sono tanti fattori insieme. Ci fa comunque molto piacere il fatto che una società come il Napoli sia interessata.”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Martic, ag. Perisic: "Ho un appuntamento con il Napoli. Forse sarà anche a Dimaro..."

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy